Premio Letterario Formebrevi, scelta la rosa dei finalisti

La giu­ria del Pre­mio Let­te­ra­rio For­me­bre­vi – Secon­da Edi­zio­ne ha sele­zio­na­to la rosa dei fina­li­sti per le tre sezio­ni: Poe­sia, Pro­sa, Le For­me del Dire.

A com­pe­te­re per la sezio­ne Poe­sia le ope­re “Addo­me­sti­ca­re le bestie” di Maria Lo Con­ti, “Zoè” di Isa­bel­la Moret­ti e “Due dena­ri per il viag­gio” di Ales­san­dro Sil­va.

Fina­li­ste per la sezio­ne Pro­sa le ope­re “Rac­con­ti in came­ra da let­to” di Van­na Gaspa­ri­ni, “La sca­to­la dei ricor­di” di Elia­na Ior­fi­da e “Con­ven­to a favo­re” di Lan­fran­co Schuh­mann.

Per la sezio­ne Le For­me del Dire sono sta­te sele­zio­na­te “In apnea” di Cin­zia Dezi, “Tre lune in atte­sa” di Alfon­so Len­ti­ni, “Spet­ta­co­li del Mare” di Pao­la Righet­ti.

I vin­ci­to­ri del­le sin­go­le sezio­ni del­la secon­da edi­zio­ne del Pre­mio Let­te­ra­rio For­me­bre­vi saran­no resi noti il 30 luglio 2018 e pre­mia­ti a Cal­ta­nis­set­ta nel mese di otto­bre 2018. L’Organizzazione del Pre­mio rin­gra­zia sin d’ora tut­ti i par­te­ci­pan­ti per la qua­li­tà del­le ope­re per­ve­nu­te.

3 Comments

  1. Gra­zieeee, ono­ra­ta di esse­re un peta­lo del­la rosa (de* fina­li­st*)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *