Manoscritti e Contatti

#mano­scrit­ti

Sia­mo lie­ti di rice­ve­re nuo­ve pro­po­ste edi­to­ria­li che sia­no com­pa­ti­bi­li con le fina­li­tà di For­me­bre­vi. Pub­bli­chia­mo poe­sia, nar­ra­ti­va e sag­gi­sti­ca. I mano­scrit­ti van­no invia­ti uni­ca­men­te a mez­zo e-mail all’indirizzo info@formebrevi.it, cor­re­da­ti di sche­da bio­gra­fi­ca e reca­pi­ti dell’autore. For­me­bre­vi è pic­co­la una real­tà sen­za fini di lucro: sia­mo un pro­get­to edi­to­ria­le noEAP, la pub­bli­ca­zio­ne del­le ope­re è total­men­te gra­tui­ta e non vie­ne richie­sto nes­sun tipo di con­tri­bu­to, né l’obbligo di acqui­sto del­le copie del libro. Leg­gia­mo i mano­scrit­ti con mol­ta cura, nel pie­no rispet­to del lavo­ro che c’è die­tro ogni paro­la. Il grup­po di let­tu­ra si riu­ni­sce con caden­za set­ti­ma­na­le. Qua­lun­que sia l’esito del­la valu­ta­zio­ne, tut­ti gli auto­ri rice­ve­ran­no una rispo­sta.
Uni­ta­men­te al mano­scrit­to, vi chie­dia­mo di invia­re il con­sen­so al trat­ta­men­to dei dati per­so­na­li ai sen­si dell’art. 13 D.lgs 196/2003 (T.U. sul­la Pri­va­cy). I dati per­so­na­li saran­no uti­liz­za­ti da For­me­bre­vi solo per lo svol­gi­men­to del­le nor­ma­li atti­vi­tà lavo­ra­ti­ve e non ver­ran­no divul­ga­ti a ter­ze par­ti.

Al momen­to la valu­ta­zio­ne dei mano­scrit­ti è sospe­sa fino alla con­clu­sio­ne del Pre­mio Let­te­ra­rio For­me­bre­vi.

#con­tat­ti

For­me­bre­vi si tro­va fisi­ca­men­te in Sici­lia, pre­ci­sa­men­te a Cal­ta­nis­set­ta. In real­tà, è un po’ dap­per­tut­to. Viag­gia con i nostri pas­si, ci segue in ogni istan­te. Ci tro­ve­re­te per stra­da, tra la gen­te. Nel caso non vi accor­gia­te di noi, se pro­prio vole­te scri­ver­ci, pote­te uti­liz­za­re diver­si cana­li:
le nostre e-mail: info@formebrevi.itformebrevi@gmail.com
i Social net­work: Twit­ter, Face­book, Goo­gle+

In alter­na­ti­va, è pos­si­bi­le uti­liz­za­re il form sot­to­stan­te:

Iscri­zio­ne all’evento “Le for­me del­la paro­la: tra ora­li­tà e scrit­tu­ra”

Si pre­ci­sa che i dati per­so­na­li ver­ran­no uti­liz­za­ti uni­ca­men­te per con­tat­ta­re i par­te­ci­pan­ti all’iniziativa in ogget­to e per la com­pi­la­zio­ne degli atte­sta­ti di fre­quen­za.