Manoscritti e Contatti

#mano­scrit­ti

Siamo lieti di rice­vere nuove pro­poste edi­to­ri­ali che siano com­pat­i­bili con le final­ità di Forme­bre­vi. Pub­blichi­amo poe­sia, nar­ra­ti­va e sag­gis­ti­ca. I mano­scrit­ti van­no inviati uni­ca­mente a mez­zo e‑mail all’ind­i­riz­zo info@formebrevi.it, corre­dati di sche­da biografi­ca e recapi­ti dell’autore. Forme­bre­vi è pic­co­la una realtà sen­za fini di lucro: siamo un prog­et­to edi­to­ri­ale noEAP, la pub­bli­cazione delle opere è total­mente gra­tui­ta e non viene richiesto nes­sun tipo di con­trib­u­to, né l’ob­bli­go di acquis­to delle copie del libro. Leg­giamo i mano­scrit­ti con mol­ta cura, nel pieno rispet­to del lavoro che c’è dietro ogni paro­la. Il grup­po di let­tura si riu­nisce con caden­za set­ti­manale. Qualunque sia l’e­si­to del­la val­u­tazione, tut­ti gli autori ricev­er­an­no una rispos­ta.
Uni­ta­mente al mano­scrit­to, vi chiedi­amo di inviare il con­sen­so al trat­ta­men­to dei dati per­son­ali ai sen­si dell’art. 13 D.lgs 196/2003 (T.U. sul­la Pri­va­cy) e del­la recente nor­ma­ti­va GDPR. I dati per­son­ali saran­no uti­liz­za­ti da Forme­bre­vi solo per lo svol­gi­men­to delle nor­mali attiv­ità lavo­ra­tive e non ver­ran­no divul­gati a terze par­ti.

#con­tat­ti

Forme­bre­vi si tro­va fisi­ca­mente in Sicil­ia, pre­cisa­mente a Cal­tanis­set­ta. In realtà, è un po’ dap­per­tut­to. Viag­gia con i nos­tri pas­si, ci segue in ogni istante. Ci tro­verete per stra­da, tra la gente. Nel caso non vi accor­giate di noi, se pro­prio volete scriver­ci, potete uti­liz­zare diver­si canali:
* le nos­tre e‑mail: info@formebrevi.itformebrevi@gmail.com
* sì, siamo Social, ma non fac­ciamo rumore: Twit­ter, Face­book

In alter­na­ti­va, è pos­si­bile uti­liz­zare il form sot­tostante: