Sostieni Formebrevi

Gen­tile let­trice, caro let­tore,
anche quest’anno prende il via la cam­pagna di iscrizioni per entrare a far parte di Forme­bre­vi come socio ordi­nario per tut­to il 2020. Come già saprai, il tuo con­trib­u­to è molto impor­tante per man­tenere in vita un prog­et­to edi­to­ri­ale indipen­dente, cresci­u­to gra­zie al sosteg­no di tut­ti col­oro che con­tin­u­ano anco­ra oggi a credere nei val­ori del­la pro­mozione sociale e cul­tur­ale e a difend­ere la buona let­ter­atu­ra.

Forme­bre­vi è un prog­et­to che si auto-sostiene: non ha mai rice­vu­to con­tribu­ti pub­bli­ci, nes­suno dei mem­bri per­cepisce com­pen­si, né rim­bor­si.

Gra­zie alla quo­ta asso­cia­ti­va di 20 Euro con­tribuirai anche tu a ren­dere Forme­bre­vi un prog­et­to libero e indipen­dente. Asso­cian­doti, ricev­erai gra­tuita­mente al tuo ind­i­riz­zo postale tutte le pub­bli­cazioni di Forme­bre­vi Edi­zioni per l’anno in cor­so e potrai parte­ci­pare gra­tuita­mente al Pre­mio Let­ter­ario Forme­bre­vi.

Puoi rin­no­vare la tua quo­ta asso­cia­ti­va tramite bonifi­co ban­car­io o Pay­Pal:

Per il bonifi­co, uti­liz­za le seguen­ti coor­di­nate: con­to cor­rente intes­ta­to all’Associazione Forme­bre­vi, IBAN: IT56S0521616700000008923102. Indi­ca come causale: “Quo­ta asso­cia­ti­va 2020 –” o “Quo­ta asso­cia­ti­va”;

Per effet­tuare il paga­men­to via car­ta di cred­i­to o con­to Pay­pal, visi­ta ques­ta pag­i­na paypal.me/formebrevi

Se per te è la pri­ma vol­ta, ti invi­ti­amo a vis­itare ques­ta pag­i­na.

Per sostenere Forme­bre­vi bas­tano 20 Euro. Qual­si­asi ulte­ri­ore con­trib­u­to è libero.

Con­ti­amo su di te.
Gra­zie

Il Pres­i­dente e tut­to il Diret­ti­vo